diff --git a/front/php/templates/language/it_it.json b/front/php/templates/language/it_it.json index dcda6d2f..5dec73e6 100644 --- a/front/php/templates/language/it_it.json +++ b/front/php/templates/language/it_it.json @@ -370,11 +370,11 @@ "Maintenance_Tool_ExportCSV_text": "Genera un file CSV (comma separated value) contenente la lista dei dispositivi incluse le relazioni di rete tra i nodi di rete e i dispositivi connessi. Puoi anche eseguire questa azione accedendo all'URL il_tuo_NetAlertX/php/server/devices.php?action=ExportCSV o abilitando il plugin Backup CSV.", "Maintenance_Tool_ImportCSV": "Importa CSV", "Maintenance_Tool_ImportCSV_noti": "Importa CSV", - "Maintenance_Tool_ImportCSV_noti_text": "Sei sicuro di voler importare il file CSV? Questa operazione sovrascriverà tutti i dispositivi presenti nel database.", + "Maintenance_Tool_ImportCSV_noti_text": "Sei sicuro di voler importare il file CSV? Questa operazione sovrascriverà tutti i dispositivi presenti nel database.", "Maintenance_Tool_ImportCSV_text": "Prima di utilizzare questa funzione, esegui un backup. Importa un file CSV (comma separated value) contenente la lista dei dispositivi incluse le relazioni di rete tra i nodi di rete e i dispositivi connessi. Per far ciò posiziona il file CSV denominato devices.csv nella cartella /config.", - "Maintenance_Tool_ImportPastedCSV": "", - "Maintenance_Tool_ImportPastedCSV_noti_text": "", - "Maintenance_Tool_ImportPastedCSV_text": "", + "Maintenance_Tool_ImportPastedCSV": "Importazione CSV (incolla)", + "Maintenance_Tool_ImportPastedCSV_noti_text": "Sei sicuro di voler importare il CSV incollato? Questo sovrascriverà completamente i dispositivi nel tuo database.", + "Maintenance_Tool_ImportPastedCSV_text": "Prima di utilizzare questa funzione, esegui un backup. Importa un file CSV (valori separati da virgole) contenente l'elenco dei dispositivi, comprese le relazioni di rete tra i nodi di rete e i dispositivi collegati.", "Maintenance_Tool_arpscansw": "Attiva/disattiva arp-Scan", "Maintenance_Tool_arpscansw_noti": "Attiva o disattiva arp-Scan", "Maintenance_Tool_arpscansw_noti_text": "Una volta disattivata la scansione rimane disattivata finché non viene nuovamente attivata.", @@ -655,7 +655,7 @@ "UI_REFRESH_description": "Inserisci il numero di secondi dopo il quale la UI si ricarica. Imposta a 0 per disabilitare.", "UI_REFRESH_name": "Aggiorna automaticamente la UI", "devices_old": "Aggiornamento...", - "general_event_description": "L'evento che hai attivato potrebbe richiedere del tempo prima che i processi in background vengano completati. L'esecuzione è terminata una volta che la coda di esecuzione sottostante si è svuotata (controlla il log degli errori se riscontri problemi).

Coda di esecuzione:", + "general_event_description": "L'evento che hai attivato potrebbe richiedere del tempo prima che i processi in background vengano completati. L'esecuzione è terminata una volta che la coda di esecuzione sottostante si è svuotata (controlla il log degli errori se riscontri problemi).

Coda di esecuzione:", "general_event_title": "Esecuzione di un evento ad-hoc", "report_guid": "GUID notifica:", "report_guid_missing": "Notifica collegata non trovata. C'è un piccolo ritardo tra la disponibilità delle notifiche inviate di recente e la loro disponibilità. Aggiorna la pagina e la cache dopo alcuni secondi. È anche possibile che la notifica selezionata sia stata eliminata durante la manutenzione come specificato nell'impostazione DBCLNP_NOTIFI_HIST.

Viene invece visualizzata l'ultima notifica. La notifica mancante ha il seguente GUID:",